Bouquetdivino20- Evento annullato

Il 2020 non è stato un anno facile per chi organizza eventi, con tutti i matrimoni e gli eventi spostati al prossimo anno, e in qualche occasione anche cancellati ma nonostante le nostre certezze erano andate in frantumi in pochi mesi, e come dice Simona “quello che avevo costruito faticosamente negli ultimi anni me lo son visto strappare da una cosa minuscola, invisibile e letale”, non aveva senso arrendersi, anzi bisognava reinventarsi qualcosa, organizzare un evento per andare avanti.

Un giorno, mentre Simona stava cercando di capire cosa fare nei mesi futuri, le si è ripresentato un sogno che aveva sempre avuto: proporre Bouquetdivino a Firenze. Erano passati ormai un paio di anni dalla loro ultima edizione in Maremma e quindi ha chiamato subito Claudia che naturalmente era subito entusiasta dell’idea, anche se lei, da buona tedesca, l’avverte che la piazza di Firenze non sarebbe stata così facile e bisognava darsi da fare subito per far partecipare le cantine. Naturalmente Simona non poteva rispondere altro che “proviamoci”.

Simona ha subito giocato facile chiamando in causa il suo amico Mario di Dosio Vigneti a La Morra e lui ha detto di sì: “Spero di far provare agli amici fiorentini vini che magari non conoscono e che non sono abituati a degustare.”

Ecco come abbiamo ripensato di proporre l’evento Bouquetdivino a Firenze presso la Villa Tolomei. A breve seguiranno più informazioni sulle cantine presenti e più post.

Intanto ci teniamo a precisare che l’evento si svolgerà nel rispetto più totale delle norme vigenti anti COVID, per cui l’evento di degustazione sarà aperto solo a cento persone e la cena degustazione ad un massimo di trenta persone.

Quindi intanto segnatevi la data e appena apriremo le iscrizioni tenetevi pronti per prenotare!